ADSL PoP WIFI dove vuoi

La tua ADSL in zone non coperte dal tradizionale servizio cablato

Connettersi ad internet era un problema nelle zone non coperte dal servizio cablato, adesso grazie alla tecnologia Wi-Fi basta un'antenna.

Cos'è PopWiFi ?

PopWiFi è un servizio attivo nelle province di Arezzo, Siena, Firenze, Prato, Grosseto in grado di fornire una connessione veloce ad internet senza fili. Non si tratta della solita chiavetta che si connette alla rete UMTS, GPRS con velocitè di navigazione limitate e costi elevati. Con ADSL PoP WiFi ci si connette ad Internet tramite un collegamento dedicato basato su tecnologia radio, è quindi un sistema totalmente indipendente dalla tradizionale rete telefonica fissa e mobile. Per connettersi a PoPWiFi è sufficiente installare un'antenna/modem sul tetto di casa e collegarla alla propria rete o computer tramite un normale cavo di rete.

I Vantaggi

Il principale vantaggio della tecnologia PoP WiFi è quello di servire le numerose zone non ancora raggiunte da ADSL via cavo. Inoltre grazie alla semplicità della tecnologia utilizzata, la connessione Wi-Fi consente un vantaggio anche per chi vive in zone coperte dal servizio ADSL tradizionale , con un abbattimento dei costi di connessione (a parità di qualità del servizio erogato) pari al 50% rispetto alle tariffe normalmente applicate dalle compagnie telefoniche tradizionali.

 

 
 
 

Listino


Tariffe ADSL WiFi in Toscana
 
 
 

Copertura


Tariffe ADSL WiFi in Toscana